Badante con referenze

Scegliere una Badante con referenze che si prenda cura di un proprio caro malato e/o non autosufficiente è una questione complessa.

Troppe volte chi si propone per l’assistenza domiciliare per anziani e disabili non ha l’esperienza e le qualifiche necessarie, né tantomeno la pazienza e la dolcezza che servono a gestire il rapporto con l’assistito nel modo migliore. questo causa alla famiglia e all’assistito molti problemi, sia da un punto di vista economico che emotivo. il nostro servizio ti aiuta a proteggere le persone che ami e la serenità della tua famiglia. abbiamo una lunga esperienza nel settore dell’assistenza domiciliare, sappiamo come muoverci nella ricerca dei candidati, ma soprattutto come verificare che abbiano davvero le competenze e le doti giuste per prendersi cura di una persona fragile.

Con croce celestina potrai assicurare ai tuoi cari un’assistenza professionale di alto livello e le cure amorevoli di cui ogni persona anziana ha bisogno. l nostro iter di selezione prevede una serie di prove che hanno l’obiettivo di accertare le competenze di ogni candidato. il primo step è un colloquio conoscitivo, in cui si valuta in modo globale la persona, il suo modo di porsi e le sue attitudini. per i candidati che non sono di madrelingua italiana, è prevista anche una prova di italiano scritto e parlato.

Si passa poi alle prove pratiche, in cui il candidato Badante con referenze deve dimostrare di saper compiere nel modo corretto tutte le azioni e le manovre necessarie a svolgere il suo lavoro. solo chi supera tutti gli step della selezione con successo entrerà a far parte della rosa finale di candidati che ti presenteremo. la salute e il benessere dei tuoi cari sono la nostra priorità  ricerca della badante  ascoltiamo con attenzione le tue esigenze, cercando di delineare il profilo professionale più adatto alla situazione. poi ci occupiamo di trovare candidati che siano in linea con le tue aspettative.

Selezione di una rosa di candidati il nostro staff organizza colloqui scrupolosi per accertare le competenze dei candidati e le loro referenze. al termine del percorso di selezione ti presentiamo una rosa di 3-5 candidati, tra cui potrai scegliere la persona che preferisci. supporto nel processo di assunzione  dopo che avrai scelto la persona più giusta per te, ti aiuteremo ad avviare l’iter per l’assunzione diretta. poi sarai tu a poter gestire in totale libertà il rapporto di lavoro con il tuo nuovo collaboratore. e’ forse il metodo di ricerca più comune, specialmente tra chi affronta per la prima volta la questione della badante.

L’affidabilità della Badante con referenze è garantita da persone di cui ci fidiamo.  contro: è difficile che la badante sia disponibile (infatti, se non è ancora occupata con il famigliare dei nostri amici, è probabile che abbia trovato un altro impiego) e comunque, se anche fosse libera, resterebbe da verificare se è capace di seguire efficacemente il nostro caro con la propria specifica situazione.

Ne consegue che il 90% di coloro che si affidano a questo metodo di ricerca si ritrovano a cambiare più di tre badanti all’anno i portali o le bacheche di annunci chi non può contare su badanti consigliate da amici o parenti, potrebbe pensare di risolvere il problema pubblicando un annuncio, o cercando la badante tra quelle che si propongono nei portali che incrociano domanda e offerta  pro: numerose candidature disponibili  contro: una serie infinita di appuntamenti con conseguente perdita di tempo e nessuna garanzia di successo.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!

Nome(Obbligatorio)
Chiama Ora
Whatsapp
Email