Badante notturna

l centri assistenza famiglia sono  operativi sul territorio da oltre 20 anni con Badante notturna

La  Badante notturna  abituata ad assistere anziani e malati nei principali ospedali e in molte cliniche private. siamo in grado di mobilitare in poche ore varie figure professionali per portare assistenza qualificata ai pazienti e sostegno alle loro famiglie, che spesso, con tutta la buona volontà, non riescono a fornire tutto il supporto di cui ci sarebbe bisogno .specialmente di notte, è complicato per molti poter vegliare sul malato, assistere l’anziano genitore o dare sostegno al proprio caro.

E’ assai comune richiedere assistenza ospedaliera notturna come servizio privato che aiuta non solo il pazienta, ma l’intera famiglia. valutiamo caso per caso le esigenze di chi ci contatta e proponiamo la persona più adeguata con eventuali alternative.  collaborano con la nostra agenzia: infermiere, operatrici sanitarie e badanti di grande esperienza e umanità. le scegliamo preparate e ci impegniamo a formarle promuovendo corsi di aggiornamento e formazione al fine di fornire alle famiglie un servizio professionale e all’avanguardia.

Chi cerca un professionista per assistenza notturna in ospedale o a casa ha bisogno di una persona fidata che abbia le competenze giuste per occuparsi della persona anziana o inferma, ma anche l’attitudine corretta, un mix di sensibilità, pazienza, capacità d’ascolto e fermezza  la sorveglianza di un malato non si fa mettendosi su una sedia a dormire (la triste realtà che i nostri collaboratori osservano in alcuni contesti a bassa vigilanza). l’assistenza ospedaliera, come in qualsiasi altro luogo, è un servizio privato che richiede scrupolosità, metodo e consapevolezza della responsabilità assunta .

Vale ancora di più quando la famiglia del degente non richiede l’assistenza di una badante per una veglia notturna o diurna, ma un servizio infermieristico ospedaliero professionale, che implica l’espletamento di prestazioni che infermieri e operatrici sanitarie sono qualificati a fornire.il costo di una notte in ospedale dovrà perciò essere rapportato al tipo di sorveglianza svolta, tenendo conto che un servizio ospedaliero serio include assicurazione e iva.

Siamo presenti praticamente in tutti gli ospedali , in particolar modo ai nosocomi cittadini , fiore all’occhiello della sanità piemontese. le infermiere e le operatrici familiari della nostra agenzia sono incluse negli elenchi degli operatori esterni che fanno le notti nell’ospedale cittadino e in tutte le altre strutture sanitarie dove lavoriamo.  quanto costa una notte in ospedale  o in altre cliniche  le nostre tariffe partono da 10,00€/h + iva e facciamo anche forfettari mensili.

In altri ospedali e cliniche private, succede di osservare che le operatrici esterne che fanno assistenza notturna non prestano la dovuta attenzione al paziente. questo, con le infermiere e le oss di assistenza famiglia non succede mai

i nostri collaboratori Badante notturna Milano vengono pagati per garantire un servizio qualificato.  l’anziano, il disabile o l’infermo, così come le loro famiglie, sanno di poter contare su una persona che prende sul serio il suo lavoro, nella consapevolezza di avere a che fare con persone che necessitano di assistenza fisica e sostegno emotivo. 

Il  centro assistenza famiglia  si impegna a fornire sempre un servizio di assistenza ospedaliera notturna all’altezza della fama che ha presso le strutture pubbliche e private  e dintorni. per questo le nostre tariffe, pur essendo concorrenziali, non possono competere con le realtà che promettono un servizio ospedaliero di qualità a prezzi da saldi.

Richiesta di maggiori informazioni

Per qualsiasi informazioni, potete compilare il form e un nostro incaricato, provvederà quanto prima a contattarvi! Grazie e buona navigazione!

Nome(Obbligatorio)
Chiama Ora
Whatsapp
Email